venerdì 26 ottobre 2007

Annunci


Ultimamemnte ho pubblicato diversi annunci su vari giornali per cercare lavoro mentre sto facendo il tirocinio post-laurea....
Immancabilmente, nonostante avessi messo l'opzione "astenersi perditempo", i soliti MAIALI si sono fatti vivi! Tralasciando gli squilli da numeri che non conosco, vi scrivi i 2 messaggi che mi sono arrivati:
1. "Ciao, l'altro giorno mi è arrivato uno squillo da questo numero, chi sei?" --> ovviamente io non ho fatto nessuno squillo!!

Il più bello mi è arrivato 5 minuti fa:
2." Ciao Giulia! Ieri sera sei stata davvero intrigante... io e Marco vorremmo rifarlo" --> soprattutto mi chiamo Giulia!!


CHE MONDO!!!!!

5 commenti:

squirrel ha detto...

ciao Giulia, anch'io mi sono molto divertito, a quando il prossimo incontro??
:-)

ps. in bocca al lupo per le chiamate, quelle serie!

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia, ti va di fare una cosa in 3 con squirrellone?

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia,
Vorrei sapere se sei interessata al lesbo e sopratutto se hai tempo visti i tuoi innumerevoli impegni sessuali.

Unknown ha detto...

Però dai, nei blog amici ci voglio essere anche io! :D

Anonimo ha detto...

ciao sono Giulia..
m'hai fregaao il lavoro bottanazza!