venerdì 23 novembre 2007

Scena Trash


Oggi pomeriggio sono andata come (aimè) al solito a fare fisioterapia per 'sto maledetto cuboide, ma è stato un pomeriggio un po' diverso...dovuto ad una scena alquanto TRASH.
Ero seduta su una sedia con il fisioterapista che, seduto per terra, mi faceva fare dei movimenti alla caviglia quando ad un certo momento mi sono trattenuta da una risata isterica...
Davanti a me c'era un signore di mezza età che usava un attrezzo come questo nella foto accanto, aveva i pantaloncini larghi come quelli da corsa aperti sui lati ..ora io non sò se conoscete il funzionamento di quella macchina ma praticamente pieghi e distendi le gambe con un carico variabile di peso. Ad un certo momento lo guardo e...aveva i "gioielli di famiglia" penzoloni!!! Non sò se s'erano spostate le mutande o proprio non le aveva...però è stato 15 minuti buoni con i gioielli in bella vista quando tirava a sè le gambe..

Ma non sentivano freddo i gioiellini????

5 commenti:

kabalino ha detto...

bon, per fortuna che vado in piscina...

Lehander ha detto...

Ahahahahaha, veramente TRASH!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.

MontgolfierBoy ha detto...

eheh, ti chiami come noi
www.pippolamusic.com

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu